Zinzino ZinoShine+

ZinoShine+

ZinoShine+, 60 compresse

ZinoShine+ è un integratore alimentare di vitamina D3 e magnesio ad ampio spettro dalla formula unica. La miscela brevettata è stata sviluppata per supportare il sistema immunitario, ridurre stanchezza e affaticamento e supportare la funzione dei muscoli, delle ossa e dei denti. Le tue esigenze di vitamina D sono decisamente individuali e dipendono dalla tua età, dalle tue scelte di stile di vita, dalla geografia e dall’esposizione alla luce solare. Come tali, le nostre compresse sono state create per aiutarti a personalizzare la tua assunzione in base alle tue esigenze individuali durante tutto l’anno e per tutta la tua vita.

Contenuto: 60 compresse

Acquista Ora

Principali benefici di ZinoShine+

  • Supportare il sistema immunitario
  • Ridurre stanchezza e affaticamento
  • Favorire la funzione muscolare, ossea e dentale

Ingredienti:

miscela di magnesio (idrossido di magnesio da acqua di mare, citrato di magnesio, magnesio malato, bisglicinato di magnesio), agente di carica (beta-ciclodestrina da cassava), agente antiagglomerante (olio MCT da cocco, acido stearico), vitamina D3 (colecalciferolo).

Ulteriori informazioni

Non adatto a tutti

Una salute migliore è un processo dinamico. Il nostro stato di micronutrienti può differire tra le stagioni, man mano che invecchiamo e quando le nostre vite cambiano. Assicurati di monitorare regolarmente il tuo stato di salute con un esame del sangue ogni quattro mesi per assicurarsi di mantenere una quantità sufficiente di vitamina D nell’organismo per tutto l’anno. In base al tuo attuale stato di vitamina D, ti offriamo consigli personalizzati su come mantenere o migliorare i tuoi livelli con ZinoShine+ in modo sicuro ed efficiente.

Vitamina D

La vitamina D supporta importanti funzioni all’interno dell’organismo, aiutando a regolare l’assorbimento di calcio e fosforo, ma forse il fattore più importante è che aiuta a facilitare la normale funzione del sistema immunitario. Inoltre, è importante assumere una quantità sufficiente di vitamina D per la normale crescita e lo sviluppo delle ossa e dei denti. Come la maggior parte dei fattori nutrizionali e di salute, quando si tratta di affrontare le nostre esigenze di vitamina D, c’è una notevole dose di individualità. Molte influenze sociali e comportamentali interessano la nostra capacità di ottenere da sola quantità sufficienti di vitamina D mediante il sole. Fattori come trovarsi in un’area ad alto inquinamento, usare la crema solare, il tempo trascorso al chiuso, vivere e lavorare in grandi città dove gli edifici bloccano la luce del sole, hanno tutti un ruolo nel modo in cui il nostro corpo reagisce al sole e produce questa essenziale “vitamina del sole”. Inoltre, è necessario prendere in considerazione il peso corporeo. La vitamina D è una vitamina liposolubile e, pertanto, più il nostro peso corporeo è in eccesso, più dobbiamo produrre e consumare per raggiungere e mantenere livelli sufficienti nel nostro sangue. Circa 1 miliardo di persone soffre di carenza di vitamina D in tutto il mondo. Ecco perché è importante monitorare i livelli di vitamina D e aggiustarli con fonti extra di vitamina D oltre alla luce solare, quando necessario.
La fonte di vitamina D che usiamo è il lichene. È una piccola specie di piante unica costituita da un’associazione simbiotica di alghe e funghi. Si trova su montagne, rocce e alberi, in abbondanza, e questa fonte naturale di vitamina D3 è una scelta consapevole fatta per il bene del nostro ambiente.

Magnesio

Là fuori esistono molte fonti di vitamine e minerali. Ci impegniamo a trovare le fonti migliori e più efficienti disponibili sul mercato. ZinoShine+ contiene idrossido di magnesio da acqua di mare, citrato di magnesio, magnesio malato e bisglicinato di magnesio. Insieme, queste quattro fonti forniscono un approccio ad ampio spettro per migliorare l’assorbimento e l’utilizzo nel nostro corpo.

Una formulazione completamente naturale

Un + dietro il nome significa che tutti gli ingredienti del prodotto sono di origine naturale. Non ci fermeremo mai per cercare alternative completamente naturali e continueremo a essere leader nel nostro settore. ZinoShine+ consolida la nostra determinazione nell’utilizzare ingredienti completamente naturali di origine rigorosamente controllata, ove possibile. Inoltre, può essere consumato anche dai vegani, poiché le opzioni vegane costituiscono un segmento indiscutibile della nostra gamma di prodotti. Naturalmente.

Acquista Ora